ELEZIONI PROVINCIALI 2019 COMUNICATO STAMPA DEI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE DEL 9.1.2019

Sharing is caring!

CONSIGLIO COMUNALE DI VICENZA

ELEZIONI PROVINCIALI 2019

COMUNICATO STAMPA DEI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE DEL 9.1.2019

Noi, Consiglieri di opposizione della città di Vicenza proponiamo la candidatura di Cristina Balbi per l’elezione del Consiglio Provinciale.

Sentiamo la responsabilità di essere parte attiva e vigilante nel corso del prossimo mandato amministrativo  – in particolare in questo momento di forte trasformazione – consapevoli del fatto che la nostra città ha diritto ad un rappresentante di quel 46% di elettori che non si riconoscono in Francesco Rucco e che esprimono un progetto amministrativo e di società radicalmente diverso.

Per questo motivo non abbiamo votato alle elezioni per il presidente della Provincia. Per la stessa ragione e per dare rappresentanza ad una parte così rilevante di cittadini, ci apprestiamo a sostenere Cristina Balbi che ringraziamo fin d’ora per la disponibilità e per il gravoso impegno che si assume a nome di tutti.

Riteniamo infatti, pur nella diversità delle nostre storie politiche, di esprimere valori e principi comuni che trovano rispondenza nell’unità d’azione e nella comunanza d’intenti, anche attraverso l’elezione di un nostro rappresentante in Provincia.

La nostra attività politica nella città di Vicenza è a favore delle persone più disagiate, della tutela ambientale, della formazione delle giovani generazioni e per uno sviluppo sostenibile della nostra comunità, fondato su cultura e turismo, oltre che su quel potenziale ancora trascurato che è il Polo universitario vicentino.

Con il medesimo impegno agiremo anche in Sede provinciale, in maniera unitaria, costruttiva e quando necessario, di ferma opposizione.

 

Ciro ASPROSO, Cristina BALBI, Raffaele COLOMBARA, Otello DALLA ROSA,

Alessandro MARCHETTI, Alessandra MAROBIN, Sandro PUPILLO,

Giovanni ROLANDO, Isabella SALA, Giovanni SELMO, Cristiano SPILLER,

Ennio TOSETTO.